campionato2009-2010

Pronti partenza e via!

Inizia il nuovo campionato 2009/2010. L'inizio della preparazione avvenuta sabato 18/07/09 pomeriggio e la presentazione in serata,

ha portato molto entusiasmo tra i tifosi presenti.Una squadra molto giovane con l'età massima di anni 28.

Oltre ai ragazzi riconfermati spiccano alcuni nomi che suscitano molto interesse: Roberto Kettlun(ex Brindisi),Alessandro De Riccardis(ex Lecce),Danilo Testoni(ex Giulianova),Emiliano Buttazzoni(ex Sapri),Simone Oddi(ex Grottammare),Daniele Marranconi(ex centobuchi),ritorna anche il mediano Davide Traini(negli ultimi mesi alla Sambenedettese),il ritorno di Alessando Fabrizi(a Sant'egidio a militato per quattro stagioni) e infine Giovanni Cogliandro(ex Angolana)

Insomma acquisti sicuramente mirati e utili.Tutti alla corte di un certo Sign. Aldo Ammazzalorso,allenatore di fama nazionale.

Sono stati presentati anche lo staff tecnico e per ciò che riguarda la dirigenza la novità è Marcello Di Giuseppe che rivestirà il compito di Direttore Sportivo(è stato molto attivo nel portare a Sant'Egidio tutti i nomi precedentemente elencati).Tutto sotto il controllo del presidente Camillo Fanini.

La preparazione della squadrà avverà in sede.

 

La Santegidiese calcio 2009/2010 durante la presentazione

 

Lo Staff tecnico con Aldo Ammazzalorso(il primo a sinistra)

 

Che trio! (da sinistra: Di Matteo-Fanini-Di Giuseppe)

 



Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!